Roberta Potrich ammaliante sirena alle Maldive

Roberta Potrich primo piano

Volata alle Maldive per una nuova collaborazione, Roberta Potrich è in posa per un servizio fotografico nel prestigioso Laguna Beach Resort.Roberta Potrich testimonial Maldives

Le immagini del Backstage della campagna sono scattate dallo Studio A.R. Cronaca nella cornice incantata delle Maldive. L’atollo dove è allestito il set fotografico è un piccolo lembo di paradiso terrestre nel quale Roberta sfoggia bikini mozzafiato, esce dalle acque come Venere e ammira sognante l’orizzonte.

Nella stessa location saranno girate alcune scene del film che la vede protagonista nel ruolo di una modella internazionale, un viaggio nella vita di un noto fotografo dal titolo “Dietro l’immagine”. Ruolo che interpreterà a meraviglia viste le numerose esperienze come perfetta testimonial di moda.
Questo è un periodo felice sia dal punto di vista della carriera che della vita privata di Roberta, “sono molto soddisfatta, è un connubbio perfetto tra lavoro e vacanza” come lei stessa ammette raggiante, parlando degli ultimi impegni professionali.

1 Roberta Potrich interpreta Eva Kant per il 50° Anniversario Fiat 600
Roberta Potrich al trucco e parrucco
Roberta Potrich e Ronn Moss alla sfilata di Laura Biagiotti
Roberta Potrich In bianco e nero
Roberta Potrich in una foto naturale
Roberta Potrich primo piano
Roberta Potrich sexy
Roberta Potrich sul set del film L'ombra della morte
Roberta Potrich testimonial Maldives
Roberta Roberta Potrich alla Mostra del Cinema di Venezia

One thought on “Roberta Potrich ammaliante sirena alle Maldive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sette + = 14


*