Vasco day del Sud 2016

Vasco day del Sud 2016

Vasco, l’uomo dei record, dj diventato rockstar, l’uomo del niente è impossibile, c’è chi, come anticipato tempo addietro (link) lo definisce un Dio (link), al suo seguito i fan definibili un vero e proprio popolo, è consuetudine, oramai, in tutta Italia rivivere le canzoni del comandante e il suo vissuto in un giorno a lui dedicato: il Vasco Day.

Qui al sud, sono anni oramai che il popolo del komandante si riunisce per il Vasco Day  del Sud sul finire di Luglio, quest’anno le novità sono molteplici.

gemellaggioSi inizia la giornata con il gemellaggio tra Montefalcione (AV) e Zocca (MO) alle ore 11:30 nella sala consiliare dell’anzidetto paese irpino e si conclude la serata con Maurizio Civili, speaker e dj di Punto Radio, che mixerà delle canzoni, vi sarà il ritorno di Davide Beltrano, autore cosentino che allieterà il pubblico con l’accompagnamento musicale di Domenico Cinelli con un nuovo show poetico. La giornata imperdibile non solo per i vasconvolti, ma anche per chi è “solito” utilizzare i “soliti” epiteti per il komandante, è un’occasione per capire quanto anima il popolo del kom.

La musica è senz’altro unione (come anzitempo detto) e senza dubbio passione.

Programma Vasco Day del SUD 23 luglio 2016

Nel ricordo di Franco Ferraro.

Vascoday del sud organizzato dal Bar Italia di Alfonso Lombardi insieme al gruppo Sballi ravvicinati Fans Club ed al Solo Vasco Fansclub.
Una serata in cui l’ospite principale sarà il grande chitarrista Andrea Braido che suonerà insieme agli Anymore-Tribute Band Vasco Rossi e ci saranno altri ospiti importanti….

Bar Italia Montefalcione (AV), via Sant’Antonio Abate 42

Il programma del Vascoday è:

ore 11:30 gemellaggio tra il comune di Zocca (MO) ed il comune di Montefalcione (AV) nella sala consiliare del comune di Montefalcione.
ore 18:00 Raduno dei fans di Vasco con Buffet per iniziare con il piede giusto l’intera giornata;
ore 19:30 Concerto di Donato Castagnozzi, un ragazzo di Ariano Irpino (Av), fans di Vasco, ed un ottimo cantautore che interpreterà delle canzoni famose e dei suoi inediti.
ore 20:15 Presentazione del libro “Impossibile, il racconto di un sognatore che ce l’ha fatta” di Emanuele Campasano;
ore 20:30 Show poetico “Da Vasco al Sud” di Davide “IlFolle” Beltrano, un grande scrittore di Cosenza che ha pubblicato vari libri su Vasco, con accompagnamento musicale di Domenico Cinelli. Inoltre Davide presenterà la mostra virtuale “La Storia del Blasco”;
ore 21:30 Concerto Anymore con special guest Andrea Braido

ore 00:30 Maurizio Civili, speaker e dj di Punto Radio, mixerà delle canzoni per concludere degnamente la serata….

Interverranno Personaggi speciali del mondo di Vasco, mostre a tema e tante altre sorprese….

L’INGRESSO E’ COMPLETAMENTE GRATUITO

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/VascodaydelSud/

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


tre − 2 =


*