Angelika di Federico Greco con Crisula Stafida al TOFF

Angelika di Federico Greco con Crisula Stafida è on-line in concorso al TOFF 

di Esseerre Press&Communication

Dal 1° gennaio 2015 “Angelika”, il thriller revenge-movie di 21 minuti diretto da Federico Greco e interpretato dalla bella e brava Crisula Stafida, è visibile on-line dalle pagine del TOFF – The Online Film Festival.

Prodotto lo scorso anno e basato sulla storia di una anti-eroina vendicativa e letale, scritta da Damiano Brogna (sceneggiatura) e Stefano Ricciardi (soggetto), “Angelika” è divenuto, sotto la direzione di Federico Greco (Nuit Americhen, Stanley and us, Road to L.) uno dei progetti più “magnetici” tra le novità indie del 2014. Nel cast ricordiamo Andrea Davì, Willy Stella, Valeria Barsi e G Max dei Flaminio Maphia.

Presentato al pubblico del multi-sala Barberini di Roma lo scorso Luglio  in occasione del 34° Fantafestival, oggi è in concorso on-line. Un’ottima occasione per non lasciarsene sfuggire la visione e per poterlo votare, sostenendo così una pregevole produzione di casa nostra.

Una volta visto dal link:

http://www.theonlinefilmfest.com/angelika-by-stefano-ricciardi-toff-jan-2015/

è possibile condividere il contenuto attraverso gli appositi pulsanti sui vari Facebook, Twitter.

Per votare è sufficiente selezionare le stelline che desiderate attribuire come giudizio. Facile e veloce.

crisula stafida com st

Sinossi:

“Angelika” è un graffio su una grande ingiustizia, una fra quelle più crude e inquietanti della nostra società globalizzata, un pugno sferrato ai potenti, da una ragazza che vuole riprendersi l’oggetto più candido del suo amore e si ritrova ad essere nemesi del potente, cruda, implacabile e decisa fino in fondo, fino al suo lato più oscuro…”

Inoltre è stata appena comunicata la selezione ufficiale di “Angelika”da parte del New York Scary Film Awards

Buona visione e… votate!angel 1

 

 

 

 

 

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


− 5 = zero


*